skyline maastricht 6 cose piene di avventura da fare a Maastricht

6 cose piene di avventura da fare a Maastricht

Stai pianificando un viaggio a Maastricht? Tuttavia, sei confuso su come rendere il tuo tour più avventuroso? Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti. Ti aiuteremo a scegliere le migliori attività avventurose che puoi fare per rendere il tuo viaggio indimenticabile.

Se sei a Maastricht ti consigliamo di noleggiare un’auto e goderti la tua esperienza di viaggio. Potrai avere dei servizi di noleggio auto a un prezzo basso e goderti il luogo di certo di più. Confronta i prezzi delle auto a noleggio online prima di partire. Ci sono molte opzioni di noleggio auto in città o in aeroporto. Confronta qui il noleggio auto: https://www.autoprio.it/. Quali sono le cose migliori da fare per rendere il tuo viaggio più avventuroso?

Ci sono molte cose da fare in questa meravigliosa città dato che è la più grande della provincia del Limburgo. Ovviamente le cose diventano difficili quando hai molte opzioni e devi sceglierne solo alcune. Scopriamo le incredibili 6 cose avventurose per alleviare le tue preoccupazioni.

Maastricht in tour

Gli abitanti di Maastricht amano correre ed esplorare la città correndo. Questo li aiuta anche a mantenersi in forma e, inoltre, è un modo per visitare a fondo la città piuttosto che su di un veicolo. È una delle migliori attività all’aperto che i turisti amano fare.

Tour del fiume Mosa in barca

Potresti aver sentito parlare del fiume più importante d’Europa chiamato Meuse River che attraversa il Belgio e i Paesi Bassi. È lungo 925 km e ci sono molti paesi, città, banche e altri luoghi situati nei suoi pressi. Per conoscere questo fiume in dettaglio non c’è niente di meglio che il tour dell’incontro.

Metropolitana di Maastricht

Se sei una persona interessata alla storia e che ama conoscere i tempi che furono, la metropolitana di Maastricht è la cosa più bella da visitare. Maastricht ha la più sorprendente rete sviluppata di grotte e tunnel storici.

Il tunnel della metropolitana e il suo passaggio sono stati realizzati per migliorare le difese della città durante il periodo dell’assedio dal 1500 al 1800.

Vrijthof

La Vrijthof è la piazza più grande e popolare della regione del Limburgo. Il Vrijthof ha molti monumenti ed è un posto stravagante da visitare per le persone interessate a vedere cose come monumenti.

Oltre ai monumenti, puoi anche trovare i migliori negozi e ristoranti, il che lo rende sicuramente un posto da visitare. Inoltre, i monumenti che puoi trovare qui includono la Basilica di ST, Servatius, il governo spagnolo, la casa dei cannoni e anche un ufficio postale.

Helpoort

Potresti rimanere scioccato dopo aver visitato il luogo di Helpoort. Questo luogo è stato definito anche come la porta dell’inferno. Fu costruito nel 1200 come difesa cittadina.

Il muro è rimasto intatto anche dopo centinaia e centinaia di anni. Questo luogo presenta anche un museo che racconta la storia di Maastricht, riportando alla luce i suoi segreti e le cose che hanno avuto una storia da raccontare riguardo a questa bellissima città.

Negli anni è si è prestato come luogo di residenza, magazzino e laboratorio. Oggi la porta ospita un museo dedicato alla storia delle fortificazioni di Maastricht. Si dice che la struttura sia la più antica porta cittadina sopravvissuta nei Paesi Bassi.

Boekhandel Dominicanen

Non ti aspetteresti mai di vedere una libreria all’interno di una chiesa, giusto? Tuttavia, questa volta ti capiterà se visiti il Boekhandel Dominican a Maastricht. La libreria si trova all’interno di una chiesa del 12° secolo che la rende più emozionante e avventurosa da visitare. È un luogo ideale per chi ama leggere libri.

Conclusione

Se ti senti confuso su come rendere il tuo viaggio avventuroso e indimenticabile, allora questa città fa per te! Non preoccuparti, i cittadini del luogo sapranno trovare il miglior modo possibile per rendere il tuo viaggio più entusiasmante che mai.

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top