DI COSA SI TRATTA

La rassegna Lido Milano Live è un progetto sociale e artistico-culturale di Retake Milano pensata soprattutto per i cittadini che trascorreranno l'estate in città dopo i difficili mesi del lockdown.

 

Dal 27 luglio al 31 agosto, le serate al Lido di Milano in Piazzale Lotto 15, saranno animate da un ricco calendario di appuntamenti: proiezioni cinematografiche selezionate dalla Cineteca di Milano, con la magia del CINEMOBILE - un furgone Fiat dotato di proiettore e impianto sonoro -, spettacoli di musica jazz, indie/pop/rock e classica, con artisti professionisti, cantautori e orchestrali - tra cui diverse formazioni di strumentisti e cantanti del Teatro alla Scala - tutti introdotti da sketch di cabaret degli allievi dell'Accademia del Comico.

AGEVOLAZIONI

LIDO MILANO LIVE 2020 aderisce a Teatro, Cinema, Concerti… in BICI biglietto ridotto: a tutti coloro che, recandosi al Lido di Milano in bicicletta, condivideranno il messaggio culturale per una mobilità sostenibile, specie nell’area urbana, previa prenot. a biglietteria@aragorn.it  è riservato un biglietto ridotto di 2,50 euro, per musica-cabaret - cinema. Alla biglietteria si dovrà presentare la chiave del lucchetto della propria bici/la luce di posizione e/o la schermata del percorso effettuato dal bike sharing.

IMG_4390.jpg

COME ARRIVARE IN BICI

Una volta giunti al Lido di Milano in Piazzale Lotto, 15 (MI) è possibile legare la bicicletta all'interno della struttura di Milanosport

INFO: lidomilanolive@retakemilano.org | +39 3517830199

© 2020 Lido Milano Live. Created BY Chiara Sericola

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon